please wait, site is loading

Salone Milano

Milano, città poliedrica e globale, originale punto d’incontro fra culture e anime diverse, una delle metropoli italiane con la miglior qualità della vita, presta il nome al nuovo Salone by Borgo Riccio.

Il Salone Milano, luogo di raffinato design, attento alle più esigenti richieste di gusto ed avanguardia, offre la sua anima multiforme per ospitare attività di varia natura.


Salone Meeting

Salone Milano (veduta esterna)

Salone Milano - Bar

Salone Convention


Salone Milano è un spazio luminoso ed esclusivo, che si apre sulla campagna circostante regalando una vista straordinaria e mozzafiato.

Al suo interno ospita un arredo moderno e funzionale, altamente tecnologizzato, ma accuratamente studiato per essere in armonica continuità con il contesto che lo circonda.

Varcando la soglia del Salone, si avverte la piacevole sensazione di essere altrove, in un luogo che vive di un tempo tutto suo.

La luce che entra dalle ampie vetrate che corrono lungo tutto il salone fonde il panorama esterno con l’ambiente interno, creando un’originalissima e imprevista unità.

Ma il Salone, con la splendida Residenza d’epoca Borgo Riccio, offre anche di più: non solo la bellezza di una struttura curata in ogni particolare e dotata di ogni comodità; non solo una natura circostante che affascina; non solo la possibilità di pernottare nella dimora per poi partire alla scoperta del territorio cilentano; non solo il piacere di assaporare i piatti tipici della terra che ha dato i natali alla Dieta Mediterranea, ma soprattutto la professionalità e le attenzioni sapienti e discrete della proprietaria, Angela Riccio de Braud, e del suo staff.

Qui potrai organizzare il tuo evento, senza rinunciare a concederti preziosi attimi di pace immerso nel verde, a pochi minuti dal limpidissimo mare di Agropoli o a goderti momenti di rilassata solitudine, scegliendo fra i tanti angoli di quiete che la struttura offre.

Salone Milano è una location unica, che sembra sussurrare la promessa di un’esperienza irripetibile…