please wait, site is loading

Ospitalità Diffusa


A Torchiara c’è un modo speciale di fare accoglienza: non grandi costruzioni o alberghi impersonali, ma piccole strutture, accoglienti e curate, collegate tra loro da una suggestiva Green Way.

Un approccio eco-compatibile, in armonia con ritmi, natura e paesaggi, senza tralasciare alcun tipo di comfort.

Una formula a misura d’uomo, in un clima di socialità che facilita le relazioni fra gli ospiti e con il personale. Un modo slow, che permette di vivere nei tempi e nella dimensione di questa terra tutta da scoprire.

Ciò che sorprende di queste residenze è l’armonia con il verde paesaggio in cui sono immerse, per lo stile e l’utilizzo dei materiali di costruzione.

Sono tutte realtà di grande pregio e fascino, ricavate da edifici storici o rurali, recentemente ristrutturati per offrire agli ospiti ogni comfort, selezionate anche in funzione della loro vicinanza che non supera i 300 metri da Borgo Riccio dove ha sede la sala opportunamente attrezzata per meeting e convegni.

All’intorno infatti si sviluppa un sistema modulare di accoglienza che va da 20 a 100 camere doppie, consentendo così agli organizzatori di poter contare su un progetto estremamente flessibile e personalizzato.