please wait, site is loading

Capitale Umano

ANGELA RICCIO DE BRAUD


Il vero gioiello di questa incantevole residenza d’epoca è la padrona di casa, Angela Riccio de Braud, capace come nessuno di unire un’ospitalità dal tocco anglosassone, signorile e mai invadente, al tipico spirito caldo e coinvolgente del Mediterraneo.

L’allestimento della sala, l’organizzazione dell’evento, l’ideazione delle attività… Lasciati guidare dalla straordinaria professionalità e dall’entusiasmo di Angela Riccio de Braud, architetto milanese, per anni Direttore delle comunicazioni e relazioni esterne di Fiera Milano e Assistente del Direttore Generale della RAI.

Lasciati incantare dalla sua esperienza, dalla sua originalità, dalla sua passione. E lascia che organizzi con te un evento su misura, che ti assomigli. Tuo.

Citazione:
“Vivi le tue passioni, il tuo lavoro e i tuoi momenti speciali a Borgo Riccio. Troverai una padrona di casa pronta ad aiutarti a realizzare un progetto tutto tuo. Qualità, creatività e professionalità, per farti sentire sempre a tuo agio come a casa tua. Trovalo un posto così!”